it

Consigli Capelli

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Consigli Capelli


Consigli Capelli : In questa pagina potrai trovare dieci validi consigli, proposti dai più importanti esperti/parrucchieri del settore, su come avere capelli forti e sani. Non ci vuole molto per mantenere i nostri capelli in condizioni ottimali, sani e forti. Molte abitudini quotidiane ne possono causare l\'indebolimento o danneggiarli. Basta sapere cosa fare, cosa evitare e praticare i consigli giusti che vengono. Prendete l\'abitudine di massaggiare,delicatamente, il cuoio capelluto ogni volta che lavate i capelli. Il massaggio favorirà la circolazione nella zona, con grande beneficio per i capelli (consiglio di molti parrucchieri). Non lavate i capelli troppo spesso, ma nemmeno troppo poco. Trovate l\'equilibrio giusto per il vostro tipo di capello, e con il vostro stile di vita. La dieta è fondamentale per la salute dei capelli. Una dieta bilanciata favorirà la salute dei nostri capelli, così come una dieta povera li indebolirà. Molto importante che l\'apporto di vitamine, Sali minerali, e soprattutto ferro sia adeguato. Un integratore, magari preso in farmacia, può essere molto utile. Consiglio importante: Evitate lo stress! uno dei più grandi nemici della salute dei nostri capelli. Lo stesso discorso vale per il sonno, che deve essere adeguato e regolare. Stress e un ciclo del sonno non regolari possono causare gravi danni sai capelli, causandone anche la caduta. Scegliete sempre shampoo professionali dei parrucchieri che rispettino il capello, evitate quelli troppo aggressivi che vi danno la sensazione di impoverire il capello dopo averli lavati. Usate sempre un buon balsamo per capelli, lasciategli il tempo di agire prima di lavarlo via con l\'acqua, e valutate anche la possibilità di usare un cosiddetto \'leave in conditioner\', acquistabile anche dal parrucchiere, da applicare sul capello umido dopo lo shampoo e non risciacquare. Non usate acqua troppo calda per lavare i capelli, meglio tiepida o quasi fredda. Evitate il più possibile l\'asciugacapelli. Non al 100% ma iniziate ad usarlo solo dopo aver quasi completamente asciugato i capelli con un asciugamano morbido. Meno tempo esponete i vostri capelli all\'aria calda del phon meglio sarà per loro (e per voi). Scegliete la spazzola adatta ai vostri capelli, attenzione alle spazzole che strappano troppi capelli, o che li possono sfibrare. Meglio spendere un po\' di più ma avere una spazzola che non maltratti i nostri capelli. Lasciate respirare i capelli, non soffocateli con troppi prodotti, gel, paste e cere per tenerli in forma. Valutate una spuntatina o un taglio di tanto in tanto, per eliminare le punte, ridurre la massa di capelli, lasciarli - appunto - respirare.

Encyclopaedic hair website

Consigli Capelli capelli Consigli Capelli acconciature Consigli Capelli estetica Consigli Capelli moda-capelli Consigli Capelli salute Consigli Capelli parrucchieri





Consigli Capelli - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Consigli Capelli, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Consigli Capelli, Globelife, fiera parrucchieri, marche prodotti capelli, settore parrucchieri, aziende tinture capelli, produttori prodotti professionali parrucchieri, fabbrica linee prodotti conto terzi, private label, accessori capelli, rivenditori prodotti parrucchieri.
Consigli Capelli, grossisti venditori prodotti per capelli, concessionari prodotti per parrucchieri, agenti parrucchieri, saloni di bellezza, ricerche di mercato nel settore della moda capelli, attrezzature per parrucchieri, infoltimento capelli, informazioni capelli, notizie prodotti parrucchieri, arredamento negozi di acconciatura.
Consigli Capelli, import export, forniture parrucchieri, made in italy

Gossip & News

23 Feb 18

advertising globelife

Da un esame approfondito sia tecnico che emotivo, emerge che la prima azienda che avrà il coraggio di investire massicciamente in pubblicità, guadagnerà importanti quote di mercato e..VINCERÀ il CAMPIONATO dell’HAIRSTYLING nei PROSSIMI ANNI.

Il mercato è alla ricerca di un leader che indichi i nuovi trend con decisione, forti contenuti chimici, etici e lungimiranza.

Meglio sarebbe, poi, che la massa pubblicitaria fosse orientata oltre che al parrucchiere anche alla donna per facilitare il completamento del circuito informativo e moltiplicarne gli effetti commerciali.

23 Feb 18

blade art hair gamma più

BLADE ART HAIR: il PRIMO PHON che TAGLIA e ASCIUGA i CAPELLI nello STESSO MOMENTO ! 

Lame giapponesi riscaldate che chiudono le cuticole e permettono un taglio scolpito. Realizzato in speciale materiale plastico antiurto e resistente alle alte temperature. Estremamente facile da usare ed è molto più sicuro di una forbice durante l’uso. Utilizzabile con una o due lame a seconda dello stile che si vuole ottenere.

#BLADEARTAIR è social: SCOPRILO CLICCANDO QUI !

23 Feb 18

F.A.M.E. Team

 

Ph: Michael Young
Make-up: Kelly Covell
Art Director: Gary Hooker & Michael Young

hair-collections

23 Feb 18
 

Collection: Black Rock
Ph: Michael Young
Make-up: Kelly Covell
Styling: Jo Levy

hair-collections

23 Feb 18

Craig Chapman

 

Collection: After Dark
Ph: Barry Jeffrey
Make-up: Elizabeth Rita
Styling: Clare Frith

hair-collections



Entra in Consigli Capelli